JOYADESIGN in esposizione presso la Galleria d’arte CARRE’ D’ARTISTES a Milano.
La collezione Dafneflowers di JOYADESIGN sarà in esposizione per una settimana presso Carrè d’Artistes, galleria d’arte a Milano che propone il concetto di accessibilità all’arte contemporanea tramite un vero e proprio network di trenta gallerie sparse nel mondo.
La collezione è una limited-edition dove collane e quadri dialogano in un linguaggio basato sulle immagini
Durante tutto il periodo è possibile acquistare i bijoux JOYADESIGN e nel week-end aperitivo di benvenuto.
Nel pieno rispetto degli artisti e della loro creatività, Carré d’Artistes espone esclusivamente opere uniche e originali, realizzate apposta per questo che oggi è un network di trenta gallerie sparse per il mondo.
La nuova galleria Carrè d’Artistes di Milano, aperta dal 14 giugno 2014, si trova al crocevia tra Corso Vercelli, Via Marghera e via Belfiore, a pochi passi dal Teatro Nazionale.
Non mancano gli incontri aperti al pubblico, in cui gli artisti si presentano dal vivo in galleria e trascorrono una giornata a dipingere insieme con chi ha voglia di passare a trovarli. A volte addirittura cantano, ballano e suonano. Potrete seguirla durante il giorno e anche commissionarle un quadro e farvelo realizzare in diretta, in pieno stile Carré d’Artistes.
Le quattro socie della sede milanese hanno in programma molti eventi, laboratori per bambini ispirati alle opere esposte e altre attività che puntano a far conoscere e amare l’arte contemporanea a un pubblico sempre più vario e appassionato.
Si tratta di un modello vincente, che in quindici anni pare abbia accontentato artisti e clienti in tutto il mondo.
Carrè d’Artistes, via Cuneo 5, Milano
Maggiori info: https://www.carredartistes.com/en/